kindle-fire

Amazon e il tablet in progetto

Amazon è una società molto popolare che ama avere le attenzioni su di sé e nella maggior parte dei casi, propone sempre delle caratteristiche innovative che non deludono nessuno. I  Kindle sono i dispositivi più venduti negli ultimi anni e anche i tablet Kindle Fire, hanno ottenuto una certa popolarità.

Per aumentare il giro di vendite Amazon ha cercato di ottenere tutte le soluzioni a portata di mano e garantisce le prospettive migliori con il lancio commerciale di un nuovo tablet. L’obiettivo è quello di offrire un dispositivo super economico che si adatti a tutti è necessario conoscere i vantaggi professionali e accedere al tablet più economico del mondo.

Si tratta solo di un indiscrezione e nella maggior parte dei casi, si deve attendere il comunicato stampa ufficiale di Amazon che confermi questa notizia. E’ necessario conoscere maggiori informazioni? Per il momento possiamo dirvi che una delle fonti che ha rilasciato l’offerta è il Wall Street Journal, secondo il quale il colosso dell’e-commerce si prepara entro i prossimi mesi al rilascio del dispositivo.

Quali sono le caratteristiche che si conoscono per il momento? Secondo le indiscrezioni, parliamo di un tablet da 6 pollici che potrebbe piacere a tutti gli utenti in cerca di un dispositivo low cost e flessibile. L’arrivo di un prodotto low cost di questo livello, potrebbe portare Amazon sulla cattiva strada,infatti un costo così basso di vendita equivale a scegliere prodotti deludenti per i potenziali clienti.

Il Wall Stree Journal ha parlato anche della possibilità di vedere un grande limite su questo dispositivo: La durata della batteria, che sarà a dir poco ridotta, per non parlare della mancata integrazione degli altoparlanti stereo.

Non ci resta che attendere le informazioni maggiori per ottenere tutti i vantaggi alla portata di mano degli utenti in attesa della comunicazione ufficiale.