skypetranslator

Disponibile versione ufficiale di Skype Translator

Disponibile versione ufficiale di Skype Translator

Diversi mesi fa era stata rilasciata la beta di Skype Translator, un servizio interessante che era in lavorazione nei laboratori di Microsoft, per garantire a tutti gli utenti la possibilità di tradurre immediatamente qualsiasi  discussione di lavoro in tantissime lingue straniere. L’obiettivo era quello di abbattere le barriere delle lingue in tutto il mondo.

La fase di anteprima ha superato alla grande tutto il dettaglio e di conseguenza, gli sviluppatori sono riusciti a raccogliere dei dati molto interessanti.  Nella giornata di ieri il team di sviluppo ha dichiarato la disponibilità ufficiale di Skype Translator, scaricabile dallo Store di Microsoft su PC equipaggiati con sistema operativo 7,8 e 10.

L’obiettivo di Skype Translator è quello di ridurre i problemi legali alla lingua straniera, soprattutto in campo business, dove la maggior parte dei clienti ha qualche problema. Gli utenti che utilizzeranno questo servizio, potranno accedere in maniera immediata alla traduzione immediata della conversazione vocale o alla semplice traduzione del testo, fantastico vero?

Per ogni messaggio ricevuto in lingua straniera, visualizzerete immediatamente la traduzione e potrete parlare coi clienti internazionali, senza dover per forza fare brutte figure. L’applicazione per il momento offre la traduzione vocale di: Italiano, Cinese, Spagnolo, Francese, Tedesco e Inglese.

Entro i prossimi mesi verranno integrati altri linguaggi per garantire l’utilizzo a tutto il mondo.  La notizia è stata diffusa ufficialmente dal Blog di Skype.

Che cosa ne pensate di questa novità? Vi sembra qualcosa di interessante oppure no? E’ arrivato il momento di conoscere nel dettaglio pro e contro di questo servizio e di accedere al servizio di traduzione automatica, senza dover utilizzare applicazioni di terzi parti.

Siete pronti a provare Skype Translator e scoprire che cosa può offrirvi? Non vi resta che effettuare il download  per testare immediatamente tutte le novità.