Jeans Strappati

I Jeans strappati tornano di moda

Siete amanti dei Jeans Strappati? Sicuramente per la fine della bella stagione, questi capi di abbigliamento sono ottimali e hanno il vantaggio di essere sempre alla moda.  Non importa il modello, Skynny, Boyfriend, Capri o a Zampa? I grandi marchi ne hanno realizzati per tutti i gusti, dovete solo pensare alla griffe di alta moda più glamour.

I nuovi modelli sono stati studiati per essere perfettamente abbinanti alle lunghe gambe delle donne che amano essere sensuali.  Pensate che i jeans con gli strappi non siano più di moda? In realtà secondo gli stilisti sono dei prodotti che non devono mancare nell’armadio delle fashion victim.

Dsquared e Roberto Cavalli, hanno realizzato per l’occasione un coordinato con bluse in stile seventies, abbinati a scarpe con il tacco. Mentre altri marchi, hanno preferito optare per jeans strappati, abbinati a felpe e t-short sporty chic, multicolor. Queste saranno le tendenze per la prossima stagione, che ne pensate? Non è arrivato il momento di dire basta ai soliti jeans piatti?

Denny Rose, Topshop e tanti altri hanno realizzato anche camicie di jeans, bluse in stile seventies e canotte colorate. Per gli ultimi giorni di caldo, questo è il look ideale da indossare e da provare almeno una volta nella vita, provate ad abbinare anche delle giacche di pelle mood biker, in questo modo sarete rock glamour e potrete davvero fare centro e conquistare un sacco di ragazzi.

In alternativa potete abbinare dei pantaloni culotte o capri ( andati tanto di moda quest’estate) o variare per jeans strappati a gamba larga oppure in versione aderente da indossare con t-shirt multicolor.  Qual è il modello che si adatta maggiormente a voi?

Sono tantissime le disponibilità e non dovete far altro che accedere alle proposte dei grandi marchi, sempre alla ricerca di caratteristiche e modelli esclusivi da proporre.