costumi-interi

Il costume intero continua a far sognare

Pensate che il costume intero sia passato di moda? Non è assolutamente così, infatti, tutte le persone che quest’anno hanno avuto la fortuna di andare in spiaggia, hanno indossato innumerevoli modelli di costumi interi perfetti e che mostrano comunque le forme femminili. Le griffe specializzate nella moda mare hanno scelte delle forme fashion, ideali per sfoggiare u fisico da urlo.

Preferite le fantasie colorate oppure la versione con inserti chic? Oysho è uno dei marchi che ha realizzato una collezione indimenticabile caratterizzata sia da modelli classici con bretelle singole o multiple, disponibili in colorazioni pastello o toni scuri.

Quest’anno continuano ad andare di moda i costumi interi con le coppe sagomate e le bretelle che si possono eliminare in un secondo. La Perla è un altro marchio famoso e popolare che ha realizzato una collezione di costumi interi eleganti e caratterizzati dalle forme stravaganti e dai ricami a crochet. Siete sempre alla ricerca di versioni stampate?

Parah ha dei vari modelli di questo tipo, molti costumi sono caratterizzati da fantasie tropicali o floreale e astratte che colpiscono lo sguardo e attirano le attenzioni su di sé. Niente male anche la collezione di GoldenPoint, una griffe molto amata dalle fashion victim, siete pronte ( se non siete state già in vacanza) ad indossare i costumi strapless con fascia elastica?

In questo caso le nuances intense e originali vi aiuteranno a ottenere un risultato accattivante, grazie alle versione stampate o in tinte più scure. Infine Calzedonia che quest’ anno ha deciso di introdurre delle novità estive davvero imperdibili, costumi abbelliti da applicazioni e sfumature in colorazioni chiare e scure in base ai vostri gusti personali.

Quale tipologia di costume avete indossato fino ad ora? Siete sicuri di poter vivere le scelte migliori mai considerate? Preparatevi a valutare i modelli che si adattano meglio, fatevi consigliare sempre dalle commesse esperte e gentili.