cover iphone 7

iPhone 7, le cover Luxury

Se desideri proteggere il tuo IPhone 7 da urti e cadute ma non vuoi rinunciare alla classe e all’eleganza e, perciò, vuoi evitare tutte quelle cover esageratamente fantasiose che, in alcune particolari occasioni o con uno stile serio ed elegante non si adattano bene, allora puoi optare per una cover Luxory. Appositamente studiata per garantire protezione al tuo IPhone 7 da qualsiasi tipo d’incidente, lo preserverà come un’elegante corazza da qualsiasi possibile danno.

La cover Luxury per iPohne 7 un prodotto di fascia un po’ più alta rispetto alle solite cover, ma il suo stile e la sicurezza che offrirà al tuo telefono ripagheranno sicuramente la spesa. Nei negozi autorizzati o sui tanti siti di e-commerce che trattano questo genere di merchandising potrai sicuramente trovare la cover che più si adatta al tuo smatphone e ai tuoi gusti, ma prima di navigare alla ricerca della cover Luxury perfetta per te vediamo insieme le sue caratteristiche più nel dettaglio.

Questa bellissima cover per il tuo telefono iPhone, di cui parleremo in questo breve articolo, non è certamente una cover adatta a tutti, si rivolge infatti a persone fini e raffinate, capaci di esprimere se stessi senza esagerazioni. Tra le sue diverse varianti propone una serie sicuramente adatta alle ragazze più giovani: questa serie è costituita da una cover con base a tinta unita, in tre diversi colori tra cui scegliere, e una decorazione a piccoli pois colorati, questa scelta sdrammatizza la serietà della tinta unita e delle linee severe della cover, mentendosi in perfetto equilibrio  tra l’eleganza e la simpatia. Vi è poi la cover Luxury “Alluminium Grey”, che con il suo colore grigio scuro metallizzato è una perfetta cover unisex perfetta per chi desidera fare della serietà e della raffinatezza una scelta costante. Sempre unisex ma un po’ più eccentrica è invece la cover per IPhone 7 Luxury “Alluminium Black Marble”, che presenta una decorazio in stile finto marmorizzato su uno sfondo nero lucido. La cover “Alluminimu Black Marble” è sicuramente più adatta a chi, nonostnte la finezza e la discrezione ama spiccare con qualche dettaglio particolare e far notare la sua particolarità.

Tutti i modelli di cover Luxury elencati, come accennato all’inizio, hanno una fascia di prezzo un po’ più alta delle più comuni cover per IPhone 7, il loro costo si aggira attorno ai 39.99 euro, un prezzo comunque abbastanza accessibile e giustificato dal materiale e dall’ottimo design.