OnePlus-X

One Plus X: che cosa propone?

E’ stata tanta l’attesa relativa al lancio ufficiale di One Plus X e ovviamente, i professionisti del settore sanno che si tratta di un nuovo smartphone su misura che propone delle caratteristiche interessanti.

E’ stato identificato come l’alternativa di One Plus Two, con un display sicuramente inferiore.  Quali sono le caratteristiche fondamentali di questo dispositivo?   Abbiamo scoperto che sarà equipaggiato con uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, presenta anche un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core fino a 2,5Ghz e 3Gb di Ram con una memoria interna di 16 GB.

La caratteristica fondamentale è la presenza di un modulo dual-Sim, caratterizzato da una batteria da 2500 mAh e di una coppia di fotocamera da 13 megapixel.    Inoltre dovrebbe essere presente la sincronizzazione per PC, con una porta USB Type-C.

Da quanto abbiamo appreso, grazie al blog www.simple-press.net, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 296 dollari, che ne pensate di assistere alla presentazione ufficiale del prossimo 29 ottobre a  Londra.  Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per valutare la disponibilità di un team attento e capace di fornire le migliori soluzioni a prezzi incredibilmente bassi. Per altre info, oltre al nostro blog, potete consultare anche la sezione dedicata alla al mondo degli smartphone e Hi Tech di simple-press.net,

One Plus continua a stupire i suoi fan e questo volta cerca di fare il possibile per garantire le soluzioni migliori per ogni genere di utente.  Desiderate conoscere le soluzioni migliori?  Non vi resta che ottenere le soluzioni migliori che si adattano a voi e che permettono di vivere ogni  nuove presentazione, come un momento piacevole per scoprire le novità.