Samsung-Gear-S2

Prenotazioni per Samsung Gear S2

E’ ufficiale: Sono state aperte le prenotazioni anche in territorio italiano per Samsung Gear 2.  L’azienda da diverso tempo sta cercando in tutti i modi di puntare alla vendita di prodotti disponibili e per questo motivo è necessario conoscere le ultime novità in campo tecnologico.

Negli ultimi mesi avete sicuramente assistito al lancio commerciale della produzione di modelli avanzati e in grado di offrire performance elevate.  Nonostante i buoni risultati, Samsung ha deciso di offrire a tutti i consumatori i prodotti di qualità elevata nel campo degli indossabili.

Per questo motivo siamo lieti di confermare che all’interno dello Store Ufficiale di Samsung è stato inserito il Gear S2, disponibile in versione Classic con spedizioni disponibili a partire dalla fine di ottobre.  Avete voglia di conoscere le opzioni profondamente rivoluzionate di questo smartwatch?

Si tratta di un dispositivo che è stato realizzato con la base del sistema Tizen, quali saranno le caratteristiche tecniche?  Un dispositivo caratterizzato da 1,2 pollici come grandezza del display, risoluzione pari a 360x360pixels, processore dual core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM e 4, Gb di memoria interna.

Secondo le informazioni in nostro possesso, sarà disponibile al prezzo di 349,99 euro per la versione base e 379,99 per quella Classic.  Dal 30 ottobre al via le spedizioni, gli utenti saranno interessati a conoscere il supporto Wi-Fi, Bluetooth e NCF con sensori di ultima generazione.

Samsung ancora una volta ha decido di ottenere la gamma professionale che si adatta a voi e che permette di comunicare con un gruppo di specialisti pronti a tutto.  Imparate a conoscere le migliori offerte su misura pronte a garantire a tutti gli utenti uno smartwatch professionale e dedicato a tutti.

Affidatevi alla gamma di dispositivi capaci di offrire le migliori risorse.