WileyFox

WileyFox: Nuovo smartphone all’orizzonte

Siete certi che il mercato degli smartphone sia troppo ricco di offerte? Pensate di non essere interessati a nuove opportunità? Secondo WileyFox, le ipotesi migliori non deludono nessuno e tutte le persone che hanno il desiderio di cambiare smartphone, possono scegliere le alternative disponibili proposte dalla nota azienda britannica.

Stiamo parlando di nuovi telefoni equipaggiati con CyanogenOS 12.1, si tratta di dispositivi dual sim molto interessanti.  Il primo dispositivo WileyFox Whift, uno smartphone equipaggiato con display da 5 pollici, 1280×720 e risoluzione CPU con Qualcomm Snapdragon 410. Nell’equipaggiamento non manca la doppia fotocamera da 13 Megapixel e una frontale da 5MP, il supporto rete LTE e una batteria da 2500mAh.

Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 180 euro. WileyFox Storm invece è una variante top, propone uno schermo Full Hd da 5,5 pollici, CPU SNAPDRAGON 615 oCTA-cORE A 1,5 gHZ.  Include una memoria da 2Gb di ram e un’interna da 32 Gb espandibile con le micro SD.

Interessante la fotocamera posteriore da 20 MP con sensore Sony e quella frontale da 8 MP con un flash Led. Completo il dettaglio una scheda tecnica del device di supporto LTE e un prezzo di 275 euro. Entrambi gli smartphone sembrano davvero interessanti, hanno delle caratteristiche a dir poco eccentriche e possono essere considerati i TOP gamma dell’azienda.

Non si sanno ancora quali sono le possibilità che possono avere nel mercato concorrenziale degli smartphone, non vi piacerebbe conoscere tutte le soluzioni migliori e mai considerate sino ad ora? Non ci resta che attendere il comunicato stampa ufficiale da parte di WilleyFox e accedere a tutte le opzioni migliori che non deludono ma che permettono di accedere a dispositivi di qualità elevata.

Siete alla ricerca di informazioni particolari? State valutando nuovi smartphone? Ecco una valida alternativa da tenere in considerazione.